21 Nisan 2011 Perşembe

Trattamenti contro occhiaie

Trattamenti contro occhiaie

     Avete anelli scuri e non si sa come "liberarsi" di loro? Gli esperti consigliano di frequentare prima la causa che ha determinato la loro apparizione.

     Perché le occhiaie compaiono?

     Ci sono un sacco di cause che possono determinare l'aspetto degli anelli antiestetici buio, dalla mancanza di sonno per diverse disfunzioni dell'organismo. La pelle rispecchia lo stato di salute di tutti e di ciascuno di noi. Per questo motivo si consiglia di vivere uno stile di vita sano, senza eccessi: consumare 2 litri di liquidi al giorno e tenere d'occhio ciò che si mangia. La mancanza di ferro nell'organismo, può anche portare a anelli scuri, è per questo che, se si vuole seguire una dieta, si consiglia di chiedere il parere di un nutrizionista.

     La stanchezza è un altro "colpevole" della comparsa di occhiaie. Quindi non importa quanto siete impegnati, è necessario fare il tempo per il tuo sonno di bellezza (in altre parole andare a letto prima delle 0.00).

ricette naturali contro le occhiaie:

     Se, per qualsiasi motivo, occhiaie sono ancora apparsi, dovete cercare un esperto. Una terapia di 6-8 sedute di ionizzazione e il drenaggio linfatico è necessario per diminuire loro. Una sessione, in cui vengono utilizzati prodotti professionali, dura mezz'ora. Nel caso i risultati devono ancora comparire, si procede alla terapia con estratti di piante professionale maschere. E 'noto che dopo una certa età, la pelle volti diversi problemi antiestetico. Per prevenire e attenuare loro, si consiglia di chiedere il parere di un geriatra, che prescriverà un trattamento. Le sessioni svolte dal estetista si combinano con il trattamento prescritto dal geriatra portare a risultati sorprendenti.

La casa di cura di pelle:

     Certo che l'attenzione che a beneficiare di un salone di bellezza deve essere raddoppiata da un comportamento attento in casa. La pelle intorno agli occhi è molto delicata, in quanto manca di ghiandole sebacee ed è per questo che ha bisogno di nutrimento e idratazione permanente. Due volte al giorno, al mattino e alla sera, dopo aver tolto il trucco con una soluzione di occhio speciale, applicare una crema idratante o gel di raffreddamento. Molto importante è la scelta di prodotti per la cura della pelle (devono avere dermatologiche e approvazione protezione degli occhi). Fatti in casa ricette naturali sono anche efficaci. Per questo motivo si consiglia di utilizzare mais o infusi di fiori di tiglio. In primo luogo applicare uno spesso strato di prodotto nei confronti di anelli scuri che ha messo un impacco con un fiore di mais o infusione di tiglio. Anche molto efficace nella rimozione di anelli scuri sono fette di cetriolo conservati nel congelatore e poi applicato, dopo un paio di minuti, sulle palpebre.

Hiç yorum yok:

Yorum Gönder